services

corsi

noleggio

portfolio

La casa dei maestri è proprio all’interno del campo scuola, una zona cintata e protetta servita da un tappeto per la risalita di 100m. Qui i bambini si divertono, e per i grandi imparare e’ più facile. alla scuola si prenotano le ore e si noleggia il materiale, si prende il sole sul nuovissimo solarium, si organizzano avventure , si parla di tecnica, si studiano foto e filmati. Un salame e un dolce non mancano mai.

La casa dei maestri e’ la vostra casa.

Potete scegliere fra un'ampia proposta di corsi specifici per piccoli gruppi, tenuti dai più qualificati e aggiornati professionisti a livello nazionale

Noleggia la tua attrezzatura direttamente sulle piste. Il noleggio stagionale ti permette, ad un prezzo molto conveniente, di trovare i tuoi sci o lo snow e gli scarponi caldi e disinfettati, sempre pronti presso la scuola,  o di portarli a casa se decidi di sciare anche altrove.

Prenota subito il tuo materiale migliore e adatto alle tue esigenze.